3477953826 - 3495311559 depocadesign@gmail.com

CHI SIAMO

D’epoca design é un negozio di mobili antichi ma con un progetto innovativo ovvero fornire un’alternativa al restauro convenzionale sul mobile antico cui trovare la giusta collocazione anche in un ambiente moderno. Nasce così la collaborazione tra Massimiliano e Simona che decidono di unire le proprie passioni per raggiungere un unico obiettivo: “creare dei pezzi unici unendo la creatività all’esperienza dell’antiquariato”.

Massimiliano nasce come antiquario e restauratore con esperienza ventennale nel campo. Simona invece nasce come artista, partecipa a diverse mostre ed eventi a Roma, e crescendo si perfeziona nel restyle ovvero nel trasformare e ricreare oggetti antichi in complementi  d’arredo artistici, grazie ad una buona dose di creatività e manualità. 

D’epoca design se recupera un divano anni ’50, non vuole sentirsi costretto a riproporlo fedelmente, ma interviene sul suo rivestimento scegliendo tessuti e colori inaspettati per reinterpretarlo in chiave moderna.

Con un’attenzione particolare per l’estetica e l’interiors decidono di partecipare a diversi restauri di case antiche, con la passione del recupero ma anche del design, compiono delle ricerche meticolose per la scelta dei materiali e per il mobilio, affascinati dal contrasto tra vecchio e nuovo creando delle atmosfere armoniose.
L’elaborazione delle molteplici sollecitazioni ed esperienze ha dato vita a D’epoca design uno spazio dove la funzione principale è quella di regalarsi/regalare emozioni oltre che praticità e funzionalità per arrivare ad un risultato che tiene per mano contemporaneità – estetica – tradizione.